La nostra società di consulenza in marketing e promozione fin dalla nascita ha scelto turismo e ospitalità italiana come ambito di specializzazione. La nostra mission e’ quella di valorizzare il territorio italiano, le proprie eccellenze ed i suoi professionisti. La nostra vision e’ ben definita: contribuire a far sì che l’Italia a diventi il modello di riferimento per l’incoming turistico mondiale. Lavoriamo per portare sul mercato destinazioni, territori, prodotti e servizi turistici definendo in modo analitico, e spesso inedito, i processi necessari a posizionare il brand e attivare la distribuzione multi-canale. I nostri progetti sono ideati e personalizzati per ogni singolo cliente, sono altamente creativi ed innovativi. Sono specificatamente pensati per realizzare obbiettivi specifici e misurare i risultati ottenuti. La gamma di servizi che offriamo è commisurata , su accordi stabiliti tra le parti interessate, con le necessità di ogni singolo cliente:
- Marketing, PR, pubblicità e rappresentanze turistiche
- Sviluppo e realizzazione di piani strategici nel marketing e/o nelle relazioni pubbliche
- Sviluppo e mantenimento di Database
- Marketing creativo e campagne di e-marketing
- Posizionamento del marchio
- Analisi del prodotto turistico nei cataloghi e web italiani
- Eventi promozionali
- Viaggi di familiarizzazione rivolti al trade
- Design grafico e gestione degli stampati per newsletters, brochure, sales kit, press kit, locandine,website, blog ed ogni materiale promozionale
- Attività di promozione vendite: road show, lanci di prodotto, fiere al trade ed al pubblico
- Piani di valorizzazione e di marketing territoriale
- Sviluppo d’opportunità per marketing al pubblico con partner diversi
- Viaggi stampa individuali e di gruppo
- Relazioni con la comunità media
- Scrittura e composizione testi
- Comunicati stampa
- Newsletter, rapporti annuali e publi-redazionali
- Siti internet e Blog
- Creazione e comunicazione di lead
- Servizi di Public Relations
La nostra attività si rivolge agli albergatori, agli operatori turistici e ai prodotti caratteristici di un territorio:
– per costruire e migliorare la visibilità on line; – per applicare le giuste strategie di vendita on line e off line; – per realizzare le potenzialità commerciali.

